Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 09 ottobre 2014 ore 16:30

La Cisl di Carrara si unisce a Lucca e Pisa

Il congresso straordinario che si svolgerà il 10 ottobre a Lucca sancirà la creazione di un'unica struttura territoriale Cisl per la Toscana del Nord.



CARRARA — Dopo l'accorpamento già effettuato fra le strutture di Firenze e Prato e fra quelle di Siena e Grosseto il numero delle segreterie territoriali della Cils in Toscana passa da 10 a 6.

Non si tratta quindi di una decisione isolata ma di un passaggio della riforma organizzativa che il sindacato ha deciso a livello nazionale per avere meno segreterie ma più operatori nei luoghi di lavoro.

Parte di questa riforma, che porterà ad un dimezzamento delle oltre 120 segreterie territoriali, è anche la decisione di accorpare alcune categorie.

Il Congresso si svolgerà al Grand Hotel Guinigi di Lucca , a partire dalle ore 9. Nel corso della giornata verrà eletto anche il Consiglio generale, ovvero il parlamentino del sindacato. Nel pomeriggio il nuovo Consiglio generale provvederà all'elezione del segretario generale e degli altri componenti della segreteria territoriale. Ai lavori prenderà parte anche il segretario generale della Cisl toscana, Riccardo Cerza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità