Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:MASSA CARRARA13°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 10:30

​La foce del Magliano torna balneabile

Revocato il divieto temporaneo di balneazione imposto lo scorso 31 maggio in corrispondenza degli stabilimenti “Team Paraflight e del Bagno La Vela”



MASSA — L’area tenuta sotto stretta osservazione è soggetta a controlli periodici dai quali lo scorso 30 maggio erano state evidenziate alcune criticità nonché il superamento del livello di guardia di alcuni parametri. Proprio per questo era stato necessario imporre il divieto temporaneo di balneazione in zona Magliano per le aree di mare individuate nelle concessioni denominate “Team Paraflight e del Bagno La Vela”.

Un dato falsato dagli eventi metereologici eccezionali che avevano caratterizzati i giorni precedenti i rilievi. Dalle ultime analisi, però, tutto è tornato nella norma e con ordinanza sindacale 75/2016 il divieto è stato revocato. Aspettando che, nell’area del Magliano, come promesso vengano effettuati lavori infrastrutturali sul sistema fognario, eliminando così alla radice il problema, non resta che sperare nella magnanimità del tempo .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità