Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca venerdì 21 novembre 2014 ore 14:24

Latte, "meglio in polvere": informatore nei guai

Un giovane di Massa coinvolto nell'operazione dei Nas di Livorno che hanno eseguito 18 ordinanze di custodia cautelare. Ai domiciliari 12 pediatri



MASSA — C'è anche un giovane informatore scientifico di Massa, Giuliano Biagi, 35 anni, tra le 18 persone tra medici e informatori colpiti da ordinanza di custodia cautelare. 

I carabinieri del Nas di Livorno e dell'Arma territoriale hanno eseguito 18 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari per corruzione nei confronti di 12 pediatri, tra cui due primari, 5 informatori scientifici e un dirigente d'azienda di alimenti per l'infanzia. L'operazione ha coinvolto persone nelle Marche, in Lombardia e in Liguria, oltre che in Toscana.

Secondo le indagini, i medici inducevano le mamme a utilizzare latte artificiale di note ditte al posto del latte materno in cambio di regali e altri benefici come smartphone, computer, condizionatori d'aria, televisori, viaggi in crociera e vacanze in molte località d'Europa e del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità