Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 09:56

Al supermercato per rubare liquori e lamette

Scoperto dalla vigilanza della Coop di via Gino Graziano l'uomo, orignario di Massa Carrara, è stato denunciato per furto aggravato



LIVORNO — Ieri pomeriggio i carabinieri del Nor hanno deferito in stato di libertà un cittadino toscano, proveniente da Massa Carrara, per furto di liquori e lamette da barba, commesso all'interno del supermercato Coop denominato il “Mercato di Livorno” di via Gino Graziano.

Entrato nel supermercato l'uomo è stato subbito attenzionato dalle guardie giurate di servizio, perché riconosciuto quale autore di un furto commesso già qualche giorno prima. Seguito nei suoi spostamenti attraverso il sistema di videosorveglianza, è stato vistoestrarre tre bottiglie di liquori dalle loro confezioni, poi nascoste nei pantaloni. Poco dopo si è messo in tasca una confezione di lamette da barba. Arrivato alla cassa ha presentato per il pagamento una bottiglia di birra.

Appena uscito dall’esercizio è stato bloccato dalle guardie giurate, che nel frattempo avevano contattato i militari dell’Arma.

Portato in caserma, è stato denunciato per il reato di furto aggravato. La merce trafugata è stata restituita al supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità