Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 18:36

Lorenzetti incontra il prefetto

Un incontro tra “vicini” di casa quello tra il presidente della Provincia di Massa-Carrara, Gianni Lorenzetti, e il neo prefetto Enrico Ricci



MASSA — L’incontro rientra tra quelli istituzionali che il prefetto sta tenendo nei primi giorni del suo insediamento: il presidente ha portato un saluto di benvenuto a nome di tutta la Provincia anche attraverso due pubblicazioni, una di carattere descrittivo, l’altra sui “Sentieri della memoria”, legata agli eventi che poi hanno portato al riconoscimento della medaglia d’oro al valor militare alla nostra Provincia.

Il presidente Lorenzetti ed il prefetto Ricci hanno poi avuto un colloquio nel corso del quale hanno avuto modo di approfondire le questioni principali del territorio provinciale.

Enrico Ricci, la cui famiglia, come ha detto al presidente Lorenzetti, è originaria della Spezia, è stato nominato prefetto di Massa-Carrara dopo aver ricoperto diversi incarichi, tra l’altro, nelle prefetture di Pisa e Genova e da ultimo, in quella di Torino, dove è stato vice prefetto dal settembre 2012.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno