Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 09:01

Nominato il nuovo direttore del Cima

Il capitano di vascello Santino Mussi nominato direttore dello stabilimento Centro Interforze Munizionamento Avanzato della Marina Militare italiana



AULLA — A lasciare il posto al nuovo direttore durante la cerimonia svoltasi nel piazzale intitolato alla medaglia d'oro al valor militare Alcide Pedretti, è stato il contrammiraglio Giuseppe De Cuia che per tre anni si è occupato della gestione dello stabilimento, punto di riferimento di tutta la nazione per lo stoccaggio e la revisione del munizionamento in dotazione alle unità navali della Marina Militare. 

Presenti il comandante logistico della Marina Militare ammiraglio di squadra Raffaele Caruso, numerosi sindaci e il prefetto della Provincia di Massa Carrara Giovanna Menghini, e a tutti loro, agli ufficiali, ai sottufficiali, alle autorità militari e alle maestranze, l'ormai ex direttore ha rivolto i suoi ringraziamenti per la preziosa collaborazione ricevuta durante la sua permanenza. 

Il contrammiraglio si trasferirà a Roma dove svolgerà incarichi presso il Ministero della Difesa.

Una volta ricevuta la carica, il nuovo direttore ha affrontato il discorso del futuro della base promettendo di continuare a mantenere la stessa efficienza e di puntare al miglioramento delle condizioni dello stabilimento già intrapreso dal suo predecessore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno