Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 19:17

​Maggior sicurezza alla mensa della Caritas

Lo chiede in una lettera aperta il consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti che denuncia la presenza di individui violenti



MASSA — "La situazione relativa alla sicurezza e ai disagi procurati dai frequentatori della Caritas – ha dichiarato Stefano Benedetti - sta peggiorando giorno dopo giorno. Intorno alla Caritas che apre le porte troppo presto,ruotano gruppi e individui violenti, spesso scarti della società che delinquono e spacciano droga anche all’interno del Parco Pubblico limitrofo, oltre, naturalmente, ad ubriacarsi e compiere atti vandalici. I frequentatori – ha quindi concluso Benedetti - devono essere monitorati, schedati per accertare quali sono quelli che non hanno bisogno di assistenza alimentare e quelli veramente bisognosi. Per ultimo é indispensabile emettere un ordinanza sindacale per vietare l’assunzione di bevande alcoliche in tutta l’area interessata, poiché ogni sera sono decine le bottiglie di birra o di vino che vengono raccolte per terra.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità