Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 11:30

​Mamme e impresa, le donne si raccontano

Mamme e imprenditrici in piazza Aranci alle 15.30 nell’ambito delle iniziative promosse da Massa da vivere il prossimo 8 maggio



MASSA — Una imprenditrice su due è anche mamma nella provincia di Massa Carrara. Sono almeno 2.500 le imprese guidate da donne che sono anche mamme e che sono riuscite a far coincidere l’impegnativa attività imprenditoriale con ottimi risultati e la famiglia. Guidano aziende agricole, sono artigiane e commercianti, si muovono nell’ambito dei servizi più innovativi e dell’intrattenimento riuscendo a gestire perfettamente mariti, figli ed una casa. Ma come fanno?

A Massa, in occasione della Festa della Mamma potremo finalmente festeggiarle e scoprire i loro segreti e le loro storie. L’occasione è il salone open air organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Massa Carrara nell’ambito delle iniziative promosse da “Massa da Vivere” in programma domenica 8 maggio, dalle ore 15.30, in Piazza Aranci. In mostra quindici esperienze tra le più intraprendenti che raccontano le soddisfazioni e le difficoltà di essere mamma e allo stesso tempo imprenditrice attraverso la narrazione (story telling), i prodotti ed i servizi che offrono. In occasione del salone sarà inoltre presentata una curiosa indagine dei comuni più fertili della provincia di Massa Carrara.

All’appuntamento partecipano Dino Sodini, Presidente Camera di Commercio; Vincenzo Tongiani, Presidente Isr – Camera di Commercio; Enrico Ciabatti, Segretario Camera di Commercio; Alessandra Andrei, Presidente Comitato Imprenditoria Femminile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità