Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 16:10

​Marble Weeks inaugura: “Doppio Movimento”

Stasera, venerdì 24 giugno a partire dalle 18 00 presso l'Ex-Ospedale di San Giacomo,sarà inaugurata l'edizione 2016 di Carrara Marble Weeks



CARRARA — Si inizia con l’apertura della mostra di Andrea Aquilanti, Doppio Movimento, organizzata dall’Accademia di Belle Arti, a cura di Lucilla Meloni.
L’itinerario continuerà nei luoghi di Parkour, per terminare al CAP, dove si svolgerà una visita guidata alla mostra di Daniel Spoerri.
La serata si concluderà alle 21.00, presso il Sagrato della Chiesa del Suffragio, dove saranno presentati i sei libri finalisti al Premio Bancarella.
Carrara Marble Weeks 2016 è organizzata dal Comune di Carrara, con il coinvolgimento di soggetti pubblici e privati, il conferimento della Medaglia del Presidente della Repubblica e il patrocinio della Regione Toscana.
La programmazione prevede iniziative culturali, momenti di approfondimento dedicati all’arte e all’attualità ed eventi di intrattenimento. La mostra è visitabile dal 24 giugno all’11 settembre, da giovedì a domenica dalle ore 19.30 alle 23.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità