Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 27 settembre 2017 ore 09:00

Aggredisce la compagna e muore cadendo dal balcone

Un uomo di 81 anni ha tentato di aggredire la compagna di 66 con un coltello al culmine di una lite, poco dopo è morto precipitando dal terrazzo



MASSA — Ha cercato di accoltellare la compagna, poi si è gettato dal terrazzo della sua abitazione ed è morto sul colpo. Ma la dinamica, sia della presunta aggressione alla donna sia della caduta e morte dell'uomo, è ancora al vaglio degli investigatori. 

La lite, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Massa, sarebbe scoppiata nel primo pomeriggio di ieri. All'arrivo dell'ambulanza, sul posto è stato trovato il corpo di un uomo, risultato poi il convivente della donna, precipitato dal terzo piano del terrazzo di casa. Nonostante i tentativi di rianimazione per lui non c'è stato niente da fare. 

La donna ha chiamato soccorso dalla casa dei vicini; il medico ha accertato numerose ferite superficiali ''da difesa'' ed ha predisposto il ricovero al pronto soccorso. Nelle prossime ore sarà interrogata dagli investigatori sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca