Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 17:34

Al nuovo ospedale apre la sede della Cgil

Un modo per continuare ad essere presente sul territorio così da rispondere al meglio ai tanti bisogni di chi quotidianamente rappresenta



MASSA — Si tratta di un investimento che va nella direzione di favorire la presenza nei principali luoghi di lavoro, specialmente laddove vi è una maggior complessità nella gestione delle problematiche lavorative. 

“Abbiamo compiuto due scelte importanti – afferma Paolo Gozzani, segreterio generale della Cgil di Massa Carrara – che vanno nella direzione di una maggior presenza sui territori, così come deciso nella nostra conferenza d'organizzazione. Per quanto riguarda il Nuovo ospedale abbiamo deciso di radicarci in una realtà nella quale quotidianamente si trovano ad operare lavoratori afferenti a varie tipologie contrattuali, dal dipendente pubblico ai lavoratori degli appalti, da coloro che operano nella manutenzione fino ai bancari che lavorano presso lo sportello della Cassa di risparmio. La nostra presenza, con i servizi del patronato e quelli fiscali, oltre naturalmente a quella del sindacato con la confederazione e le sue categorie è un modo per stare vicini ai problemi e alla complessità di quel luogo di lavoro nell'ottica di una contrattazione che deve sempre di più essere inclusiva di tutte le fattispecie lavorative che si trovano ad operare in una realtà produttiva. Sarà un modo per noi per essere ancor più vicini ai problemi che riguardano la sanità territoriale e l'accesso alla salute”. 

Il taglio del nastro è stato effettuato dalla Segretaria generale della Cgil Toscana, Dalida Angelini, e ha visto la presenza di molti iscritti al sindacato oltre ad una rappresentanza delle istituzioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità