Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 14:50

Caritas, degrado e insicurezza in Cervara

Residenti sul piede di guerra. Ad intervenire sull’argomento Bruno Criseo, esponente della Lega Nord e titolare di un’attività commerciale in Cervara



MASSA — “Sembra quasi che si voglia minimizzare il problema e questo è inaccettabile - ha dichiarato l'esponente locale della Lega Nord Bruno Criseo - Le risse all’esterno della mensa sono all’ordine del giorno ed è capitato che in alcune occasioni siano stati tirati fuori anche dei coltelli, per non parlare del costante spaccio di stupefacenti all’ingresso della Caritas o della situazione di degrado che si è venuta a creare nella zona a causa dell’atteggiamento tutt’altro che rispettoso di alcuni elementi.  I residenti - prosegue Criseo - sono arrivati al punto di non voler far uscire i bambini a giocare per la paura che possa accadere loro qualcosa.”.

Gli fa eco Lorenzo Ricci, referente leghista per la zona : “Probabilmente chi non vive in Cervara non può capire l’entità del problema, ma siamo veramente colmi e non sopportiamo più i soliti discorsi buonisti che ci sentiamo ripetere ogni giorno. Il problema c’è e va risolto. Anche per questo - conclude Ricci - saremo presenti nella mattina di Sabato 16 Luglio con un gazebo nella zona, proprio per raccogliere ulteriori testimonianze in merito e cercando di mantenere le luci puntate su una problematica che, altrimenti, si spegnerebbe a breve concludendosi con un nulla di fatto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno