Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 16:15

Covid, a Massa sono 4 i nuovi casi positivi

Covid medico

Tre dei nuovi contagiati sono riconducibili a un focolaio individuato dalla Asl. In Toscana in 24 ore sono stati rilevati 21 nuovi casi



MASSA CARRARA — Lieve decremento rispetto ai 7 casi di ieri ma in provincia di Massa Carrara il Covid-19 ha ripreso la sua marcia. Oggi sono 4 i nuovi casi positivi segnalati dal bollettino regionale sull'epidemia sulla base dei dati comunicati dalla Asl Toscana Nord Ovest. 

Nello specifico, spiega la Asl, 3 dei nuovi contagiati fanno parte di un "cluster" di cittadini domenicani.

In tutto, quindi, a Massa Carrara le persone contagiate dal nuovo Coronavirus dall'inizio dell'epidemia salgono a 1.089 mentre i decessi restano fermi a 174 (in Toscana ne è stato registrato purtroppo uno da ieri, un uomo di 77 in provincia di Pisa). 

Osservando la situazione dell'epidemia a livello regionale, i casi complessivi da inizio emergenza sono saliti a 10.854 con i 21 in più di oggi. I deceduti salgono a 1.139 mentre i guariti restano stabili a 9.028.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno