Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 19:00

Il coronavirus fa altre tre vittime

In una settimana sono state 10 le persone uccise dal coronavirus in provincia di Massa Carrara. In totale le vittime salgono a quota 156



MASSA CARRARA — Continua la scia di decessi in provincia di Massa Carrara. Oggi di 4 decessi avvenuti in tutta la Toscana 3 sono nella nostra provincia, martoriata dal virus. In totale sono infatti 156 le persone positive al Covid-19 morte nel territorio apuano. Solo nell'ultima settimana sono 10 i decessi avvenuti tra Lunigiana, Massa e Carrara.

Il bollettino della Regione Toscana non segnala fortunatamente nuovi casi positivi al Covid-19 che in totale restano 1.049. La provincia toscana con il tasso più alto di casi è quella di Massa Carrara con 538 casi x100.000 abitanti.

In tutta la Asl Toscana nord ovest, che riguarda le provincie di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Livorno, ci sono stati zero nuovi casi di coronavirus.

Tra ieri e oggi in Toscana sono invece emersi 1 nuovi positivi e ci sono stati 4 decessi, 3 in provincia di Massa Carrara e 1 nel Fiorentino. Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.122 casi di positività al coronavirus, con 1.059 deceduti. I guariti salgono a quota 8.180 e gli attualmente positivi sono 883.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro