Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 30 novembre 2021 ore 14:23

Nella casa dello spaccio il market della droga

I carabinieri hanno trovato nell'abitazione di un uomo di 51 anni hashish e cocaina, è stato arrestato e portato nel carcere di Massa



MASSA — Un market della droga nella sua abitazione con cocaina e hashish. Ad incastrare lo spacciatore, un uomo di 51 anni, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Massa.

I militari, entrati per una perquisizione hanno da subito rilevato la presenza di diversi residui di sostanze stupefacenti e, da un successivo e più approfondito controllo della casa, hanno scoperto abilmente occultati 38 grammi di cocaina e due panetti di hashish del peso di 193 grammi.

Nell'abitazione è stato rinvenuto diverso materiale utile al confezionamento delle dosi e di alcuni appunti relativi alla rendicontazione delle cessioni effettuate agli acquirenti, nonché 525 euro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria del capoluogo, è stato portato presso la Casa di Reclusione di Massa, a disposizione del sostituto Procuratore della Repubblica titolare dell’attività d’indagine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità