Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 11:50

Corsi Oss, oltre trecento posti

I nuovi bandi sono pubblicati sul sito dell'Usl nord ovest. La scadenza, per tutte le selezioni, è fissata a lunedì 2 marzo



MASSA — Sono 330 i posti disponibili per i Corsi Oss 2020 all'Usl Toscana Nord ovest. Lo  rende noto l'azienda sanitaria annunciando l'apertura dei nuovi bandi per la selezione dei partecipanti ai corsi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario con percorso abbreviato e con percorso intero di 1000 ore.

In particolare, spiega l'Usl nord ovest in una nota, il bando per l’ammissione al corso Oss con percorso abbreviato prevede 150 posti disponibili con corsi che si svolgeranno a Lucca, Massa, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera e Livorno

Il bando per l’ammissione al corso Oss di mille ore prevede invece 180 posti disponibili con corsi che si svolgeranno a Massa, Lucca, Pontedera, Livorno, Viareggio e all’Isola d’Elba.

Pubblicato anche un avviso pubblico per l’ammissione in sovrannumero ad un percorso complementare riservato ai candidati con titolo di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza (Ota) o con titoli professionali dell’area sanitaria conseguiti in paesi della Unione Europea ed extra Unione Europea e non riconosciuti in Italia dal Ministero della Salute.

La scadenza, per tutte le selezioni, è lunedì 2 marzo 2020. Per ulteriori informazioni rivolgersi esclusivamente all’indirizzo email corsioss@uslnordovest.toscana.it. Le richieste rivolte ad altri indirizzi non saranno prese in considerazione.

I bandi e i relativi modelli di domanda per l’ammissione si trovano sul sito dell’Usl Toscana nord ovest nella sezione Bandi e concorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro