Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 17 luglio 2016 ore 10:05

Gaia: dipendenti in vacanza con i soldi pubblici

Il consigliere comunale Stefano Benedetti solleva la quatipne in una interpellanza in cui chiede al sindaco di intervenire per revocare il contributo



MASSA — "Alcuni dipendenti della Società a capitale pubblico denominata Gaia SPA -scrive Benedetti nell'interpellanza rivolta al primo cittadino Alessandro Volpi - possono usufruire su prenotazione di agevolazioni particolari per recarsi in vacanza con i propri familiari a Porto Rotondo in Sardegna a prezzi stracciati. Un'operazione possibile attraverso il CRAL aziendale, che ha creato le condizioni per poter mandare in vacanza i dipendenti ad un prezzo di favore. Il problema é che come al solito i costi di queste operazioni ricadono sulle tasche dei contribuenti e dimostralo é molto semplice. La Società Gaia, a seguito di un accordo collettivo - spiega ancora Benedetti - versa ogni anno 110 euro per ogni iscritto al CRAL aziendale, ed essendo gli iscritti più di 300 l’importo versato supera i 30 mila euro per un totale di 200 mila euro ad oggi.  Dopo questa ennesima beffa - conclude Benedetti - interpello il sindaco di Massa per chiedergli se non ritiene opportuno intervenire presso la società per chiedere la revoca del contributo, considerato a questo punto un vero e proprio spreco di denaro pubblico e una mancanza di rispetto per tutti i cittadini obbligati a pagare le super bollette per reggere in piedi un carrozzone pieno di debiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno