Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 19 aprile 2019 ore 10:21

I parcheggi a Marina tornano a pagamento

Non cambiano, rispetto allo scorso anno, le tariffe orarie e i prezzi degli abbonamenti settimanali e stagionali. Confermate anche le agevolazioni



MASSA — Dal primo maggio e fino al 30 settembre tornano i parcheggi a pagamento a Marina in tutti gli stalli, circa 1400, delimitati dalle strisce blu e dislocati sul lungomare dal confine con Montignoso fino a quello con Carrara. Lo rende noto il Comune, precisando che, rispetto allo scorso anno, non cambiano le tariffe orarie e i prezzi degli abbonamenti settimanali e stagionali.

Confermate anche le agevolazioni per i residenti a Massa, per i residenti nei comuni limitrofi di Carrara e Montignoso, per i possessori di seconde case a Massa e per i lavoratori con sede di lavoro nella zona interessata dal provvedimento. Confermate pure le modalità per la richiesta e il rilascio dell’abbonamento di cui si occupano gli uffici di Master in via Simon Musico a partire dal 23 aprile prossimo.

Unica novità riguarda l’estensione dell’orario della sosta a pagamento dalle 8 di ogni giorno fino all’una del successivo nel tratto di Lungomare compreso tra il Ponte del Frigido e il Ponte del Brugiano e per tutti i parcheggi della fascia centrale di Piazza Betti.

In tutte le altre strisce blu di Marina di Massa e Partaccia, nel tratto dall'intersezione con via Intercomunale fino a via Casola, lato mare e lato monti, compreso il parcheggio lato monte vicino al campo sportivo di Marina di Massa e nel parcheggio in via delle Pinete alla Partaccia la sosta a pagamento è attiva dalle ore 8 alle ore 23, festivi compresi, con tariffa oraria di 75 centesimi.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, il settimanale resta a 15 euro e può essere ritirato direttamente dai parcometri. Presso la Master si può invece richiedere lo stagionale che costa 25 euro per residenti e per chi lavora regolarmente a Marina oppure 60 euro per i residenti a Carrara, a Montignoso e per i non residenti con seconda casa a Massa.
In base all’abbonamento richiesto è necessario esibire agli addetti Master il contratto di lavoro, il libretto di circolazione e un documento attestante la residenza nei comuni limitrofi. Per i possessori di seconde case a Massa, dato già in possesso a Master, è sufficiente il libretto di circolazione intestato al titolare di seconda casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità