Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Cronaca mercoledì 20 marzo 2019 ore 09:00

In Comune scoppia il caso del Gesù Lgbt

Tra i motivi del licenziamento del vicesindaco e dell'assessore da parte del sindaco di Massa ci sarebbero la mostra ma anche tensioni interne



MASSA — Tensioni interne e la mostra con il Gesù Lgbt, che non è andata giù al sindaco di Massa Francesco Persiani, sarebbero i motivi per cui il primo cittadino massese ha deciso di rimuovere l'assessore alla cultura Eleonora Lama e il vicesindaco Guido Mottini con deleghe a turismo e polizia municipale.

Persiani in una nota spiega che: "Trattasi principalmente di questioni di carattere personale che hanno determinato il venir meno della necessaria armonia per portare avanti il mandato amministrativo ma anche di divergenze di vedute circa le modalità di gestione delle deleghe loro affidate, versante sul quale mi sarei aspettato un maggior impulso da questi due Assessori che invece non è arrivato".

La Lega, principale forza di maggioranza a Massa, ha fatto sapere che in pochi giorni saranno individuati i nuovi componenti della Giunta di concerto con il sindaco Francesco Persiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità