Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 08 gennaio 2022 ore 14:55

Madre e figlia sole in casa, un intruso sul tetto

ladro

Momenti di terrore nella notte per le due donne: un malintenzionato stava forzando la loro finestra al primo piano per entrare nell'abitazione



MASSA — Madre e figlia sole in casa nella notte e, sul tetto, un intruso che stava tentando di forzare la finestra al primo piano per entrare nell'abitazione. Sono stati momenti di terrore quelli vissuti dalle due residenti della zona di Poveromo nella notte del 4 Gennaio scorso. Nonostante la paura, alle 5,30 sono riuscite a dare l'allarme al 113.

La sala operativa ha inviato sul posto una delle volanti sul territorio. Una volta a destinazione i poliziotti hanno subito individuato la sagoma dell'uomo sul tetto dell'abitazione. Effettivamente era proprio intento a forzare la finestra.

Gli agenti non hanno perso tempo: scavalcato il cancello si sono diretti verso il malintenzionato che si è lanciato giù dal tetto dandosi alla fuga. Non ce l'ha fatta, perché i poliziotti dopo un breve inseguimento lo hanno bloccato. Lui ha reagito a calci e pugni tanto da ferire entrambi gli agenti che però alla fine lo hanno immobilizzato e arrestato. Si tratta di un uomo di 25 anni, straniero irregolare e con svariati precedenti.

Nel frattempo erano arrivati altri poliziotti a supporto, così mamma e figlia hanno potuto essere soccorse e rassicurate. Nel corso del sopralluogo, effettuato con l’intervento della Scientifica, è stato rinvenuto e sequestrato un grosso cacciavite a taglio, usato nel tentativo di forzare la finestra. L'arresto è poi stato convalidato e il 25enne portato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità