Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA16°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 17:35

Al mare parcheggi a pagamento per l'estate

parcometro
Il provvedimento è in vigore fino al 30 Settembre

Nel periodo estivo, dal primo Giugno sino alla fine di Settembre, sono in vigore le tariffe per la sosta sul lungomare e a Partaccia



MASSA — Nel periodo estivo balneare, dal primo Giugno al 30 Settembre entreranno in vigore i parcheggi a pagamento sul viale Lungomare e Partaccia. I ticket relativi alla sosta oraria e all'abbonamento settimanale sono rilasciati direttamente dai parcometri. Per i residenti del comune di Massa è possibile fare un abbonamento stagionale al costo di 20 euro, uno per ogni autovettura e con il numero di targa riportato sul fronte dell’abbonamento.

I residenti nei due comuni limitrofi di Montignoso e Carrara e i cittadini non residenti a Massa ma proprietari di seconda casa nel comune di Massa potranno anche loro fare l'abbonamento stagionale ma al costo di 48 euro. Quanti pur non residenti nel comune di Massa risultino in possesso di un regolare contratto di lavoro presso esercizi nelle strade interessate, avranno invece la possibilità di fare l'abbonamento al costo di 20 euro.

Gli abbonamenti potranno essere ritirati presso gli uffici di Master in via Simon Musico. Bisogna prendere appuntamento telefonico chiamando il numero 0585 883691. Il Comune avverte che i pagamenti presso gli sportelli Master potranno essere effettuati esclusivamente tramite modalità elettronica. Per pagare in contanti gli addetti rilasceranno su richiesta un modulo per pagare presso le ricevitorie o gli uffici postali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità