Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 15:21

Professioni infermieristiche, l'Asl si riorganizza

Organizzazione in evoluzione per gli infermieri dell'Asl nord ovest: nuove funzioni per i dirigenti delle strutture complesse



MASSA — Il dipartimento delle professioni infermieristiche ed ostetriche, il più numeroso tra i dipartimenti della Asl nord ovest, che conta oltre 8.000 dipendenti tra infermieri, ostetriche e operatori socio sanitari, continua la propria riorganizzazione interna.

Ad illustrare le novità, per mezzo di una nota dell'azienda sanitaria, è il direttore di dipartimento Mirco Gregorini, che annuncia l'avvio di nuove attribuzioni di funzioni a partire dal prossimo primo Luglio.

I cambiamenti in atto nella complessa macchina organizzativa erano già partiti nei giorni scorsi con l'assegnazione di 7 nuovi incarichi dirigenziali di prossimità, ovvero di dirigenti infermieristici assegnati ai territori. Dal primo Luglio ad altri 7 dirigenti verranno assegnati altrettanti incarichi di cui 4 di Unità operativa complessa:
Uliana Valleroni Zona Versilia (Ospedale e Territorio), Anna Fornari Zona Apuana (Ospedale e Territorio), Roberto Giuliani Zona Valli Etrusche (Ospedali e Territorio), Chiara Pini Uoc Livorno, Paolo Galoppini Uoc Lucca, Andrea Lenzini Uoc Programmazione controllo delle risorse, Moira Borgioli Uoc Progettazione, Sviluppo, Formazione e Ricerca.

"Con questo ulteriore ultimo passaggio - sottolinea Gregorini - il dipartimento mette a segno un altro importante tassello per la prossima piena realizzazione di una nuova organizzazione interna in grado di aderire sempre più alla offerta di salute a favore dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità