Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 11:00

Raccolta differenziata, la consegna del kit

La distribuzione alle famiglie del kit per la raccolta differenziata prosegue presso la sede di Asmiu, dal lunedì al venerdì



MASSA — Asmiu comunica che la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata alle famiglie (per coloro che non sono riusciti a ritirarlo all’infopoint) prosegue presso la sede in via Dei Limoni n. 23 da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12. 

Si ricorda che può ritirare il kit il titolare Tari presentando la bolletta o un suo delegato (ad esempio parenti). Possono recarsi presso la nostra sede tutti i ritardatari della zona A (Alteta-Partaccia), zona B (Ricortola-Casone-Bondano) e Zona C (Ronchi-Poveromo).

Asmiu ricorda che per le utenze non domestiche (attività commerciali) e i condomini (con numero di appartamenti superiori a 9 i contenitori sono stati portati direttamente a domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno