Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 13 settembre 2016 ore 07:34

Ruba una Panda e semina il panico tra i pedoni

Arrestato a poco più di un’ora dal furto il ladro si era impossessato di una borsa e di un’auto dando vita ad una folle corsa



MASSA — Il fatto è accaduto poco dopo le 16 di ieri pomeriggio. Il malvivente italiano di origine rom ha rubato in via Firenze a Marina di Massa una fiat Panda nera ed è fuggito in direzione de La Spezia.

La proprietaria della vettura accortasi del furto è andata a sporgere denuncia segnalando che la sua vettura era dotata di Gps.

E’ stato proprio questo elemento a condurre rapidamente le forze dell’ordine a rintracciare la vettura e quindi il malvivente. Il ladro che nel frattempo era già arrivato a La Spezia è stato colto di sorpresa dall’arrivo delle volanti e per scappare ha dato vita ad una folle corsa per il centro cittadino rischiando più volte di investire i passanti. Per riuscire a sfuggire dalla polizia, il malvivente, ha persino speronato la volante, ma poi ha capito che non sarebbe riuscito a fuggire. L’uomo è quindi sceso dalla vettura ed ha cercato di fuggire a piedi ma è stato placato dai passanti e consegnato alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità