Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 14:24

Volontariato, 22 mila euro per i progetti

Oltre 640 mila euro le risorse messe a disposizione in tutta la Toscana, per realizzare progetti rivolti al mondo del volontariato



MASSA — Tra i progetti finanziati che coinvolgono 16 associazioni, c’è quello denominato “In mare senza barriere”, grazie al quale un gruppo di associazione offre la possibilità a giovani e adulti con disabilità fisiche o cognitive di svolgere attività velica in totale sicurezza trasformando il mare da possibile barriera a straordinaria occasione di crescita ed integrazione. 

“Ancora una volta – ha detto Giovanni Giovannini, presidente della delegazione Cesvot di Massa Carrara – il territorio di Massa-Carrara si dimostra molto vitale dal punto di vista delle proposte nel mondo del volontariato. Siamo contenti di poter dare supporto alle associazioni più virtuose, questi progetti sono la base per una società più giusta e più solidale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno