Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 12:01

Il cimitero si è fatto più spazio

Sono pronti al camposanto di San Vito i posti in più per un equivalente di 110 nuovi loculi, 140 celle ossarie, e 250 posti per le ceneri



MONTIGNOSO — Con 110 nuovi loculi, 140 celle ossarie, e 250 posti per le ceneri da cremazione nello spazio denominato Giardino della memoria sono pronti gli spazi in più al cimitero di San Vito a Montignoso realizzati con lavori di ampliamento su cui si è riversato un impegno di spesa di circa 140.000 euro.

Gli spazi sono stati consegnati nei giorni scorsi da parte della ditta incaricata, alla presenza del sindaco Gianni Lorenzetti che parla di "struttura moderna ed adeguata per accogliere i propri cari" e di "opera pubblica essenziale per il territorio e tutta la comunità".

"Con l'ampliamento - sottolinea anche attraverso i suoi canali social - andiamo a dare un'importante risposta alle sempre più frequenti richieste dei nostri cittadini. Da oggi è possibile dunque far pervenire presso l'ufficio dei servizi cimiteriali del Comune di Montignoso le richieste per le concessioni degli spazi che dai prossimi giorni saranno messi a disposizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità