Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 19:13

Super Maria spegne 101 candeline

compleanno signora Maria

Alla nonna montignosina doc hanno portato gli auguri il sindaco Lorenzetti e l'assessore Podestà, naturalmente tutti protetti con mascherina



MONTIGNOSO — Super nonna Maria spegne 101 candeline. La signora Gianfranceschi, montignosina doc amata dalla sua comunità, ha festeggiato oggi il ragguardevole compleanno. A farle gli auguri sono arrivati, ben protetti dalla mascherina contro il rischio di contagio Covid-19, il sindaco Gianni Lorenzetti e l'assessore Giorgia Podestà.

Maria ha voluto ricambiare recitando una poesia incentrata sulla ricchezza di essere una comunità. A lei è arrivato "l'affettuoso abbraccio a nome di tutti i montignosini".

"Uno straordinario traguardo di vita – ha detto il sindaco - e siamo felici nel condividere un momento così importante con lei e la sua famiglia, ben cinque generazioni. 'Tata' Maria è una memoria storica e il simbolo d'orgoglio per tutti noi". 

"Grazie a Maria per esserci di esempio e per le parole che ha dedicato a noi e a tutti i nostri concittadini – ha aggiunto Podestà – grazie per la vitalità e la forza che ci ha trasmesso anche in un momento così diffiicle come quello che tutti stiamo vivendo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità