Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA16°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 18:03

Tamponi gratuiti per gli alunni delle scuole

tampone a studente

Il personale medico sanitario è messo a disposizione dalla Fondazione Monasterio per i bambini che frequentano le scuole del territorio comunale



MONTIGNOSO — Tamponi antigenici gratuiti per i bambini e le bambine che frequentano le scuole del comune di Montignoso: è possibile grazie alla collaborazione e al supporto della Fondazione Monasterio da ieri mette a disposizione il personale medico sanitario.

Gli interessati devono telefonare al Comune di Montignoso allo 0585 8271250 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 indicando nome, cognome e codice fiscale del bambino o della bambina e un numero di cellulare. Verrà poi comunicata la prima data disponibile. 

I tamponi saranno effettuati presso l’Ospedale del Cuore di Massa, al piano terra, dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 15,30, mentre gli esiti saranno disponibili entro le 24 ore successive e saranno consultabili attraverso la App Monasterio oppure all'interno del Fascicolo Sanitario Elettronico o infine sul portale della Regione Toscana dedicato ai referti Covid.

L'assessore Giorgia Podestà ringrazia la vicinanza al territorio dimostrata dallo staff dell'Ospedale del Cuore, mentre il sindaco Gianni Lorenzetti sottolinea come "grazie a questa nuova collaborazione le famiglie potranno avere un ausilio gratuito in più nell'adempimento delle norme di sicurezza che ci garantiscono un argine e un maggiore controllo sul virus".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca