Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 06:30

"Nessun lavoratore perderà il posto"

Il governatore Rossi lo ha assicurato ai dipendenti della provincia di Massa Carrara: "A gennaio la giunta presenterà proposta di riordino"



CARRARA — "Nessun lavoratore dovrà pagare con la perdita del posto di lavoro il costo di una riorganizzazione per certi versi disordinata". Lo ha assicurato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi a una delegazione di dipendenti della Provincia di Massa Carrara.

"Vanno definiti i criteri di applicazione della mobilità - ha proseguito - e il riordino delle funzioni deve avere l'obiettivo di salvaguardare servizi essenziali, dalla formazione all'agricoltura all'ambiente. A gennaio la giunta regionale presenterà la sua proposta di riordino. L'impegno mio e dell'amministrazione regionale sarà quello di tutelare occupazione e qualità dei servizi".

"Da questa riorganizzazione potrebbe trovare slancio l'attività delle agenzie per il lavoro, verso le quali potrebbero essere collocati parte dei lavoratori delle Province".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità