Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:MASSA CARRARA14°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità giovedì 21 agosto 2014 ore 16:59

Nuovi Cantieri, la Regione convoca un incontro

Si terrà settimana prossima a Firenze il tavolo richiesto dai sindacati per discutere della crisi che sta investendo la Nuovi Cantieri Apuania



L'assessore alle attività produttive Gianfranco Simoncini ha deciso di accogliere l'invito arrivato da Cgil, Cisl e Uil di Massa e Carrara e invitare tutti i soggetti interessati in assessorato per discutere della difficile situazione che si è venuta a creare dopo i licenziamenti dei giorni scorsi.

Licenziamenti contro cui i sindacati hanno già indetto uno sciopero di otto ore con presidio davanti alla fabbrica previsto per domani, venerdì 22 agosto. Domani si terrà anche una conferenza stampa nella quale i sindacati denunceranno "la mancanza di volontà da parte della proprietà di ripristinare un normale dialogo tra le parti, finalizzato a creare un clima sereno dove le maestranze possano svolgere le loro mansioni senza la paura di provvedimenti disciplinari”.

I tre dipendenti licenziati da Admiral Tecnomar, proprietaria di Nca, sono stati allontanati proprio per motivi disciplinari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità