Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 17:00

Omicidio di Natale, chiesti vent'anni per Amraoui

Adil Amraoui è imputato per omicidio in concorso con Andrea Mazzi per la morte di Andrea Fruzzetti. la pena è stata chiesta dal pm Rossella Soffio



MASSA — Avrebbe avuto un ruolo fondametale nell'omicidio, avvenuto nella notte di Natale, di Andrea Fruzzetti per questo il pubblico ministero ha chiesto venti anni di carcere per il giovane. L'impuatato ha scelto il rito abbreviato che comporta uno sconto di pena.

Secondo l'accusa Amraoui avrebbe distratto con un'aggressione Fruzzetti così che Mazzi ha potuto pugnalarlo alle spalle con quei fendenti mortali che gli ahnno trapassato il cuore. Per questo la procura ha chiesto al gup Ermanno De Mattia la condanna a venti anni di reclusione per Amraoui. Andrea Mazzi avrebbe agito con premeditazione nell'uccisione di Fruzzetti e Baria e il suo processo è in corso in corte d'assise.

La difesa sostiene che Amraoui non determinò alcuna lite con Fruzzetti e non ci sarebbe stata nessuna contemporaneità con l'accoltellmento mortale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità