Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Lavoro mercoledì 17 dicembre 2014 ore 16:58

Operatori turchi della logistica al porto

L'idea è di usare lo scalo di Marina per potenziare i flussi di merci destinate al mercato del Nord Europa che transitano dall'Italia



CARRARA — Gli operatori marittimi della Turchia hanno visitato il porto di Marina di Carrara. L'idea è di usare questo porto per potenziare i flussi di merci destinate al mercato del Nord Europa che transitano dall'Italia. 

Così è entrata nel vivo la fase due del progetto di incoming Logistica Portuale organizzato e cofinanziato dalle Camere di Commercio di Massa Carrara e Livorno, dalle Autorità Portuali di Marina di Carrara, Livorno e Piombino e da Toscana Promozione che ha portato, tra lunedì e martedì, alcuni dei principali operatori turchi della logistica in visita al porto di Marina di Carrara dove hanno incontrato un gruppo di operatori locali.

La Turchia non è l’unico Paese su cui la Provincia di Massa Carrara e più in generale la Toscana, hanno puntato i riflettori per generare economie marittime: l’altro paese è il Brasile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità