Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 01:08

Pacco sospetto a Marina di Massa

Intervento della polizia nel tardo pomeriggio di martedì per verificare il contenuto di un pacco sospetto lasciato su una fioriera a Marina di Massa



MASSA — A seguito di una segnalazione pervenuta al 113 gli agenti si sono recati sul posto per verificare la pericolosità del pacco lasciato incustodito in una strada secondaria di Marina. Il pacco era stato ritenuto sospetto in quanto l’indicazione della merce contenuta era incompatibile con gli esercizi commerciali nelle immediate vicinanze.

Il vettore incaricato della consegna contattato dagli agenti ha inoltre riferito di non aver smarrito alcun pacco analogo a quello descritto.

Sul posto sono quindi intervenuti due equipaggi della Polizia di Stato, appartenenti alla Questura di Massa Carrara, e uno della Polizia Municipale.

In attesa dell’acquisizione di ulteriori informazioni, è stata tempestivamente sospesa la circolazione sulla strada in questione e sono state avviate le procedure per l’intervento di personale specialista artificiere.

Poco dopo, grazie alla spontanea collaborazione di un cittadino, che ha riferito di aver constatato la presenza della scatola in questione sin dalla sera antecedente, si è potuto ritenere che non vi fosse pericolo per l’incolumità delle persone.

La successiva verifica del pacco ha permesso di constatare che esso era completamente vuoto. Conseguentemente è stata immediatamente riaperta la circolazione veicolare sulla strada interessata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno