Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 02 aprile 2016 ore 16:32

Per il nuovo palasport pronti altri 800 mila euro

Dopo i due milioni già stanziati dal Comune si parla di altri 800 mila euro. Idee poche chiare secondo il consigliere degli Arancioni Fabrizio Brizzi



MASSA — "Il progetto esecutivo è stato approvato a dicembre 2015, per poter accendere il mutuo- spiega il vicesindaco Ulian Berti - poi, a seguito delle sollecitazioni dell'associazionismo sportivo, è stato modificato, per rendere la struttura più grande, e dunque è stato necessario un altro atto di giunta per l'informativa al Coni con i cambiamenti apportati. Il tutto - così come confermato da Berti - costerà 800 mila euro in più"

"Speriamo che sia la scelta definitiva - ha invece dichiarato il consigliere di minoranza Fabrizio Brizzi-  Propongo, a questo punto, all'amministrazione di verificare le condizioni per utilizzare il generatore che produce acqua calda dentro la Bario a pochi metri dall'area del palazzetto, per alimentare palazzetto, stadio e campo scuola e risparmiare molti soldi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno