Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 20 marzo 2017 ore 14:17

P​arenti di lui all'attacco della ex

Una coppia si separa ma i parenti dell'ex marito non danno tregua all'ex moglie. E cercano di entrarle in casa con la forza



CARRARA — Parenti-vicini di casa così pressanti da diventare molesti. Stiamo parlando dei familiari di un uomo che, stando ai racconti della ex moglie di quest'ultimo, per diverso tempo non hanno perso l'occasione per importunare la donna prendendo le parti del proprio familiare, già denunciato e allontanato da casa per maltrattamenti.

Ieri, l'ultimo episodio che per poco non è finito in rissa. La donna si è rifiutata di aprire la porta agli invadenti vicini-parenti. I quali, accecati dalla rabbia, hanno addirittura provato a forzare il cancello di entrata alla sua abitazione.

La signora, esasperata, ha chiamato la polizia, gli agenti hanno sedato gli animi e alla fine l'ordine è stato ripristinato.

Per la cronaca, il gruppetto dei congiunti dell'ex marito si è difeso sostenendo che l'unico loro scopo era quello di salutare il figlio della coppia e ritirare alcuni oggetti appartenenti al loro familiare.

Per il momento, nessuna delle due parti ha sporto denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca