Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 11:35

​Parole d'ordine: sicurezza e immigrazione

Professionalità e passione nelle parole di Enrico Ricci, nuovo prefetto della provincia di Massa Carrara, dal 13 febbraio



MASSA — A pochissimi giorni dal suo insediamento, il neo prefetto ha già in attivo incontri istituzionali molto importanti, per iniziare a conoscere le sfumature del territorio nella sua complessità.
L'esperienza è appena cominciata, ma le idee del nuovo prefetto sono ben chiare: seguire la linea tracciata da chi l'ha preceduto, avvalendosi della collaborazione di tutti; aggiungere la sua impronta nell'affrontare tematiche importanti e prioritarie, quali la gestione di emergenze di protezione civile e di ordine pubblico e l'accoglienza degli immigrati.
Enrico Ricci, toscano, si è laureato in giurisprudenza all’università di Pisa e dal 1989 è entrato nell'amministrazione pubblica, assegnato alla prefettura di Pisa. Questi gli incarichi ricoperti fino ad oggi : Vice Capo di Gabinetto; Dirigente dell’Ufficio Elettorale provinciale; Dirigente Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico; Capo di Gabinetto e vice prefetto a Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità