Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 09:40

Piena chiarezza sull'incedente alla scuola Saffi

Questo quanto promesso dal primo cittadino di Carrara Angelo Zubbani, appena informato dell’accaduto, “chi ha sbagliato pagherà”



CARRARA — Poche ore dopo l’incidente che ha visto un pesante cancello travolgere due bambini della scuola elementare “Saffi” di Carrara, senza per fortuna nessuna conseguenza per i piccoli, il sindaco Angelo Zubbani, si è recato al Noa.

“Mi sento colpito personalmente dall’episodio – ha dichiarato in una nota Zubbani- È mia intenzione accertare le cause di quanto occorso ed individuare che cosa non ha funzionato e perché”.

Nella breve nota, infine, il sindaco risponde anche alla dirigente scolastica che a caldo ha dichiarato di aver già segnalato in passato il pericolo in Comune. ”La dirigente scolastica – prosegue, quindi, la nota - ha ragione. Mi sincererò anche di questo, per capire perché non si era intervenuti ed individuare una responsabilità più dettagliata. Quando i genitori affidano ad una scuola i propri figli hanno il diritto di farlo con tranquillità assoluta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno