Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 18:11

E' allerta meteo, temporali su tutta la provincia

In serata e durante la notte il passaggio del fronte freddo determinerà una intensificazione delle precipitazioni con temporali a partire dalla costa



MASSA CARRARA — Fino al pomeriggio di mercoledì 28 maggio, precipitazioni a carattere sparso, localmente temporalesche. Dalla sera, e fino alle prime ore del mattino di domani, giovedì 29, nuova intensificazione dei fenomeni di carattere temporalesco di forte intensità a partire dalle zone di nord-ovest e dalla costa centro-settentrionale, in trasferimento durante la notte alle zone interne. 

Nel corso della mattinata di domani, giovedì, e fino al primo pomeriggio, possibilità di rovesci e temporali sparsi anche di forte intensità sull'Arcipelago, sulla costa centro-meridionale, nel grossetano e nel basso
senese.
Sulle zone di nord-ovest: medi significativi; massimi fino a elevati o localmente superiori, in particolare sui rilievi.
Intensità orarie massime, in occasione dei fenomeni più intensi, fino a molto forti. Tra la sera di mercoledì, e la notte, temporali ad iniziare dalla costa centro-settentrionale in trasferimento alle zone interne. 

Nella mattinata di giovedì, e fino al primo pomeriggio, possibilità di rovesci e temporali sparsi anche di forte intensità sull'Arcipelago e sulla costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità