Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 11:00

Spacciano droga alla stazione dei treni

Nei guai due stranieri, uno di Montaione e l'altro di Massa, sorpresi a San Frediano a vendere sostanze stupefacenti a un giovane di Calcinaia



CASCINA — Beccati in flagrante durante la notte alla stazione ferroviaria di San Frediano a spacciare della droga. Così sono finiti nei guai due cittadini stranieri di origine senegalese, uno di 48 anni residente a Montaione e l'altro di 39 anni di Massa.

I due sono stati sorpresi dai carabinieri durante la normale attività di controllo per prevenire il traffico illegale di stupefacenti. Stavano vendendo della droga a un ragazzo di 22 anni residente a Calcinaia.

Nel corso della successiva perquisizione ai due stranieri, i militari hanno rinvenuto anche altri quantitativi di marijuana e hashish.

Dopo l’arresto, i due sono stati rimessi in libertà perché non c'era possibilità di legge per poter richiedere l'applicazione di misure coercitive. L'acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura come persona dedita all’uso di stupefacenti leggeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno