Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 09:00

Pubblicato il bando per il "Pacchetto scuola"

Il prossimo 14 luglio è il termine ultimo fissato per presentare le domande per richiedere il “pacchetto scuola”



CARRARA — Questo a seguito della pubblicazione del Bando comunale per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale per l’anno scolastico 2017/2018.

Il contributo per il diritto allo studio è destinato agli alunni residenti nel Comune di Carrara, iscritti alle scuole secondarie di primo (medie) e secondo grado (superiori), statali e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con Attestazione I.S.E.E. 2017 non superiore a € 15.000,00. La domanda per chiedere l’incentivo economico dovrà essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,30 del prossimo 14 luglio, utilizzando l’apposita domanda d’ammissione al bando, allegando a pena di esclusione copia di un documento di identità del dichiarante e l’I.S.E.E. 2017 in corso di validità.

Il Bando e la domanda d’ammissione sono scaricabili dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it, o disponibili presso tutte le segreterie didattiche delle scuole, le Biblioteche comunali, l’Ufficio URP del Comune e l’Ufficio Diritto allo Studio, Palazzo Saffi/Tenerani, in via Solferino, a Carrara (tel. 0585/641391 - 458).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità