Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA12°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 11:32

Quando l'amichevole finisce in rissa

A pochi minuti dalla fine del match pre pasquale tra Filvilla e Lerici, uno scontro di gioco più duro del consentito ha dato il via alla scazzottata



FIRENZE — Doveva essere una partita di puro divertimento quella organizzata al Bottero sabato sera alla vigilia di Pasqua. In palio non c'era assolutamente nulla, se non l'orgoglio personale, ma evidentemente tanto è bastato per trasformare un'amichevole in una rissa undici contro undici.

A sfidarsi erano il Filvilla, squadra toscana di seconda categoria, e il Lerici, che milita in promozione. A tre minuti dalla conclusione del match un'entrata particolarmente dura da parte di un giocatore ligure ha provocato la reazione dell'avversario che lo ha spinto a terra. Risultato: è partito un tutti contro tutti con calci e spintoni. A farne le spese è stato il capitano del Filvilla, Luca Caroli, che si è preso un pugno sul labbro. In realtà, come racconta La Nazione, non è chiaro se si sia trattato di un cazzotto volontario da parte di un avversario o di una gomitata piovuta per sbaglio in un momento molto concitato. 

L'arbitro ha dovuto quindi sospendere il match, fissando il risultato sul 4-2 per gli ospiti e rispedendo le squadre negli spogliatoi. In ogni caso, la tensione si è subito stemperata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità