Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Toscani in TV martedì 29 maggio 2018 ore 23:16

Il Mr. Bean di Carrara in tv - VIDEO

Arnaldo Mangini ai Soliti Ignoti

Arnaldo Mangini ha portato ai Soliti Ignoti la sua imitazione del famosissimo personaggio dell'attore Rowan Atkinson. Con lui il padre Angelo



ROMA — Otto "ignoti" e altrettante identità, logica e capacità d'osservazione per portarsi a casa il montepremi. Al game show Soliti ignoti, nella puntata di martedì 29 maggio, hanno preso parte anche due carraresi. Si tratta di AngeloArnaldo Mangini. 

Arnaldo, 44 anni, noto come sosia italiano di Mister Bean, ha svolto il ruolo di uno degli 8 "ignoti" che ogni sera il conduttore Amadeus presenta al concorrente, a cui spetta l'arduo compito di abbinarli alle loro identità. Arnaldo ha conquistato il pubblico con la sua imitazione del famosissimo personaggio interpretato dall'attore britannico Rowan Atkinson.

Anche Angelo, 67 anni, padre di Arnaldo, ha partecipato al programma, apparendo nella fase finale del gioco nel ruolo del parente misterioso. 

La puntata dei Soliti Ignoti di martedì 29 maggio è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno