Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica domenica 24 luglio 2016 ore 14:10

Ronchi dimenticata, la Lega chiede spiegazioni

L’amministrazione si è forse scordata dei Ronchi? Questa la domanda che si pone la Segreteria della Lega Nord di Massa Carrara



MASSA — "I Ronchi  -scrive in una nota la segreteria della Lega Nord di Massa - sono  vittima di un degrado dilagante arginato solo dalla buona volontà dei residenti e di associazioni che ne hanno a cuore la causa. Pinete abbandonate e terreni incolti non rendono giustizia a quella che una volta rappresentava un gioiello della provincia, ormai rovinato da una palese disaffezione da parte dell’amministrazione che non mostra alcun interesse di investimento della zona. Strano - ha detto in conclusione la Lega - perché da altre parte un simile patrimonio verrebbe coltivato e sfruttato per attirare turismo e non solo."  Per questo, stamani mattina, gli esponenti del Carroccio si sono recati sul posto per raccogliere testimonianze sui problemi ma anche idee per rilanciare la zona, "perché le bellezze e la storia dei Ronchi - si legge nella nota - non meritano questo trattamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno