Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 18:49

Sconcerto per l'aggressione del consigliere

Sono moltissimi i messaggi di solidarietà apparsi in queste ore sul profilo facebook del consigliere di Forza Italia Benedetti aggredito quest'oggi



MASSA — Si scatena il web a supporto del consigliere forzista Stefano Benedetti, aggredito all'interno della propria abitazione nella tarda mattinata di oggi. 

L'aggressione scaturita dopo un post di denuncia apparso sul profilo del consigliere sulla presunta vendita illegale di agnelli per la Festa musulmana del sacrificio, ha scatenato lo sdegno di molti che hanno lasciato il proprio commento ed espresso la propria solidarietà all'esponente di Forza Italia.

Nel merito arriva anche il commento della Lega Nord che, in attesa di conoscere l'esatta dinamica dell'accaduto ha sollevato il problema della sicurezza in città. 

"Se i fatti venissero confermati - si legge in una nota della Lega Nord - avremmo l'ennesima riprova di quanto sia scarno e tenuto di poco conto un tema così importante come quello della sicurezza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno