Indietro

​Strutture abbandonate e occupate abusivamente

Denunciata una coppia che aveva occupato abusivamente l’ex Hotel Milano in pieno centro a Marina, danneggiandolo gravemente

MASSA — Gli agenti delle Volanti durante un controllo hanno trovato la coppia all’interno della struttura provvedendo allo sgombero dell’are. La coppia ha cercato di reagire resistendo all’azione della polizia. Per loro è scattata la denuncia per danneggiamento e anche violenza a resistenza a pubblico ufficiale.

Sul tema è intervenuto anche il consigliere comunale di Forza Italia Stefano Benedetti che ha capeggiato una piccola rivolta proprio contro gli abusivi di Marina di Massa. ”Ci troviamo – sostiene Benedetti – nella settimana di Ferragosto ed è vergognoso dover convivere con due comunità di Rom ed extracomunitari che vivono abusivamente nel centro di Marina di Massa. Chiedo – afferma Benedetti in una nota inviata alle autorità competenti – un sopralluogo da parte dei vigili urbani e la conseguente emissione di un’ordinanza sindacale che obblighi i proprietari degli immobili a mettere in sicurezza gli edifici murando tutti gli ingressi.”

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it