Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA14°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Lavoro giovedì 16 aprile 2015 ore 11:06

Tavolo tecnico per la reindustrializzazione

Prima riunione in Regione per la definizione del Piano di riqualificazione per l'area industriale di Massa Carrara in vista della firma dell'Accordo



FIRENZE — L'incontro è stato concordato dall'assessore alle attività produttive Gianfranco Simoncini, insieme ai tecnici del ministero dello sviluppo economico e di Invitalia e alle istituzioni locali, per affrontare la componente dell'accordo che riguarda i problemi legati alla reindustrializzazione e al rilancio dello sviluppo. 

All'incontro hanno partecipato il sindaco di Massa, Alessandro Volpi, il vice sindaco di Carrara, Andrea Vannucci e rappresentanti della Provincia di Massa Carrara. Simoncini ha detto di aver parlato con il sottosegretario alla presidenza del consiglio per i modi e tempi del percorso per arrivare all'intesa. 

Nel corso dell'incontro è stato fatto il punto sulle opportunità disponibili sia a livello nazionale che regionale. La Regione si è presa l'impegno di lavorare per completare la definizione dei contenuti e arrivare quanto prima alla firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità