Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 11:10

​Torna in patria il vincitore di Sanremo

Francesco Gabbani vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo sarà nella sua Carrara domenica 6 marzo, alle16, al teatro Garibaldi



CARRARA — "Carrara per Francesco Gabbani" è il nome dell'iniziativa, che ha già avuto numerosi click di apprezzamento sui social. L’evento, realizzato da Radio Nostalgia e voluto anche dal Comune di Carrara, sarà l’occasione per ringraziare il musicista per aver portato lustro alla città.

“Sono felice che questo evento si concretizzi – ha dichiarato l’assessore alla cultura Giovanna Bernardini – . Ho tifato Gabbani e sono contenta che la città si sia stretta attorno a lui, apprezzando e votando la sua canzone a Sanremo”.

Il musicista carrarese, impegnato in varie tappe italiane per presentare il suo album “Eternamente Ora” riceverà un riconoscimento proprio dal Comune, per un ulteriore valenza di ufficialità dell’incontro. A presentare Francesco Gabbani ci penserà il giornalista di Radio Nostalgia Andrea Secci,insieme allo scrittore David De Filippi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno