Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 10:02

Strage in auto, il superstite aveva le cinture

L'unico superstite dell'incidente stradale avvenuto sabato mattina a Marina di Carrara aveva le cinture di sicurezza allacciate, le quattro vittime no



CARRARA — Dopo i primi accertamenti effettuati dalla polizia stradale di Massa, il sopravvissuto nell'incedente dove sono morti quattro giovani a Marina di Carrara, aveva le cinture allacciate, mentre le quattro vittime, da quanto emerge, non avevano le avevano. I cinque giovani erano a bordo di una Y10 che si è schiantata su una curva, forse per l'alta velocità. 

Oggi dovrebbero svolgersi le autopsie. Le vittime sono Marco Crea, 21 anni di Avenza; Irene Bellulovich, 19 anni di Marina di Carrara; e due ragazzi inglesi, Oliver Kemp di 35 anni e Thomas Haycock di 29, che lavoravano per il Nuovo Pignone di Massa.

I giovani italiani avevano conosciuto la sera stessa i due inglesi in un pub e si erano offerti per accompagnarli all'hotel dove erano alloggiati a Massa. Poi l'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno