Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 22 agosto 2020 ore 14:47

Sono in quarantena ma si riversano fuori dal centro di accoglienza

Alcuni migranti in isolamento dopo la scoperta del focolaio di Covid sono usciti in strada. Tensione con i residenti che hanno chiamato i carabinieri



MASSA — Alcune persone sottoposte all'obbligo di quarantena in un centro di accoglienza di Massa dopo la scoperta di un focolaio di Covid-19 nei giorni scorsi, si sono riversate in strada violando l'isolamento.

 A quanto pare una delle ospiti della struttura, una giovane migrante. è uscita ed è stata poi seguita da altre persone sotto gli occhi dei residenti che hanno chiesto l'aiuto dei carabinieri. Pare che gli ospiti del centro, positivi al Covid, già dal pomeriggio manifestassero segni di insofferenza per la quarantena. 

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenute alcune pattuglie di polizia e Digos per evitare che si scatenasse il fuggi-fuggi. Solo in tarda serata, verso le 23, gli ospiti della struttura sono rientrati. Per ora a quanto pare non ci sono denunciati per l'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità