Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 24 ottobre 2018 ore 12:03

Ceccardi rinnova i vertici della Lega in Toscana

Elisa Montemagni, Andrea Barabotti e Susanna Ceccardi

La commissaria ha nominato i collaboratori che la affiancheranno nella gestione del partito: Andrea Barabotti, Elisa Montemagni ed Elena Vizzotto



FIRENZE — Susanna Ceccardi, in qualità di commissario della Lega in Toscana, ha nominato i componenti della squadra che la supporterà nella gestione del partito con gli incarichi di responsabile organizzativo e del tesseramento, di responsabile enti locali e di amministratore.

A curare gli aspetti organizzativi, fungendo da cinghia di trasmissione tra le indicazioni del Commissario e le delegazioni territoriali della Lega, sarà Andrea Barabotti, 33 anni di origini massesi e residente a Firenze, che lascia l’incarico di responsabile enti locali ricoperto durante la gestione precedente. 

A sostituirlo per guidare gli eletti del carroccio nei comuni della Toscana sarà Elisa Montemagni, 32 anni di Massarosa, in provincia di Lucca, e attuale capogruppo della Lega in Consiglio regionale. 

Nel ruolo di tesoriere del partito a livello regionale la Ceccardi ha confermato Elena Vizzotto, 40 anni, di origini venete ma residente a Castagneto Carducci da molto tempo.

“Ho scelto collaboratori giovani attingendo fra i più validi militanti della Lega che si sono già distinti per impegno, entusiasmo e lavoro sul territorio - ha spiegato Susanna Ceccardi - Per l’organizzazione e il tesseramento ho scelto Andrea Barabotti. Il modello di Lega che ho in mente in Toscana è ben organizzato, efficace ed ha un approccio orientato ai risultati. L’organizzazione è fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi in vista delle elezioni amministrative in quasi 200 comuni della Toscana. Dal punto di vista del tesseramento i numeri sono in crescita ma in Toscana abbiamo margini di miglioramento incredibili. Andrea, per la lunga militanza del partito e le sue capacità di coordinamento, è la persona giusta per portare la Lega ai livelli che ci siamo prefissi". 

"Ad Elisa Montemagni spetterà il difficile ma entusiasmante compito di coordinare il lavoro degli eletti a tutti i livelli negli enti locali - continua Ceccardi - C’è una crescita esponenziale nel numero di esponenti della Lega nelle istituzioni, un coordinamento tra le attività dei consiglieri dei vari comuni, tra i nostri eletti in regione e i nostri parlamentari sarà fondamentale per rafforzare il nostro modello vincente".

"Una conferma invece per Elena Vizzottoche in questi anni ha svolto il suo compito con impegno e meticolosità - conclude Ceccardi - Per fare politica non abbiamo bisogno di enormi capitali ma amministrare con trasparenza ed onestà le donazioni dei militanti e dei sostenitori è essenziale per arrivare più efficacemente nelle piazze con i nostri gazebo e le nostre sedi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno